12 febbraio 2014

Che piacere far parte del Crafty Database! ^_^

Sono passate tre settimane e quindi tre puntate del programma radiofonico condotto da Giada e Giulia del blog Musical e Vecchi Merletti. Io ormai non mi perdo un appuntamento, soprattutto da quando vanno in onda alle 21.30 di ogni martedì, perchè gli argomenti che trattano sono sempre carini e ingegnosi, e trovano delle idee "craftose" e culinarie originali. Si bhe, ho notato che danno spazio anche a diverse cosine interessanti per il palato! ^_^


Bhe, in queste tre puntate Giada e Giulia hanno dato spazio anche ad alcune delle mie creazioni, e io non avevo ancora avuto modo di dedicare dei post ad hoc per ringraziarle. Perciò ne scrivo uno per rimandarvi al podcast per ogni puntata, e per dire quanto sia piacevole sentir parlare di una propria creazione in quest'occasione! ^_^
Dovreste provarlo anche voi, se gestite un blog, iscrivendolo al Crafty Database dal quale traggono molte delle idee di cui parlano durante le puntate. Io ne faccio parte e mi fa tanto piacere!! ^_^

Allora in ordine cronologico...






Vi va di ascoltare  queste puntate in attesa della prossima?? ^_^

A prestooo! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^