In poche parole vi spiego in cosa consisteva il concorso, anche se molte creative già lo conoscevano ed hanno partecipato. Ogni partecipante doveva incastonare un cabochon a suo piacimento, con la tecnica che desiderava e con il materiale che più l'ispirava, o che aveva a disposizione. Tutti i contributi sarebbero stati assemblati in una collana che suppongo sarà davvero spettacolare per la varietà di elementi, e che verrà assemblata dalla bravissima Monica Vinci.
Ecco, vi mostro il mio cabochon, dalle dimensioni davvero piccole rispetto a quanto sembrerebbe dalla foto. Il rivoli è da 12 mm, mentre l'incastonatura completa ha un diametro di quasi 4 cm.
Notate il movimento delle punte? E' un effetto che mi è subito piaciuto e mi ha fatto venire in mente il nome del pendente (essendo una mia creazione aveva bisogno di un nome) come velo. E da qui voile.
Ora vi mostro la versione nelle tonalità dell'oro e del bronzo, con una preziosa catenina in oro 14kt (come anche la chiusura e gli anellini). Molto delicata, però non posso tenere per me anche questa! ^_^
Si attendono commenti! Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. ^.^
A presto!!!
Sono meravigliose i tuoi lavori, sei molto brava. Besitos.
RispondiEliminaGrazie Maria, e grazie per le tue visite e i tuoi commenti! ^_^
Eliminawooooowwwww!!!!
RispondiEliminaFantastici. Complimenti!!!
Grazie Cri! ^_^
EliminaMa come si fa a fare queste meraviglie???
RispondiEliminaBrava! =)
Daniela
Mi fai arrossire Daniela! Grazie!!! ^_^
Eliminache meraviglia cmplimenti <3
RispondiEliminaGrazie dei complimenti! Sono molto contenta che ti piaccia! ^___^
EliminaDavvero molto bello!
RispondiEliminaGrazie Viviana! ^___^
EliminaCOMPLIMENTI PER IL TUO BLOG.. DAVVERO CARINO!!
RispondiEliminaTI SEGUO NUOVA FALLOWER..
SE TI VA PASSA DA ME
BACI SILVIA
http://casa-dolcecasa.blogspot.it/
Ciao! Nella puntata di ieri sera abbiamo parlato di questa tua creazione, se vuoi puoi ascoltare il podcast qui: http://www.wipradio.it/2014/02/11/mvm-due-cuori-e-una-craft-room-con-giada-e-giulia/ Ciao e alla prossima!
RispondiElimina