E poi chi mi segue sa che le spille, come anche gli anelli, non sono dei lavori a cui mi dedico spesso...anzi diciamo quasi mai. Però, complice il poco materiale, ho pensato che dall'idea che avevo poteva venirne fuori solo una spilla.
Devo dire che, anche se ritengo che i fiori realizzati con queste tecniche siano particolarmente difficili (almeno per me...), ho voluto provarci ancora e a distanza di un anno ho deciso di imbarcarmi nuovamente in una creazione di questo tipo...
Ora, però, mi è venuta voglia di un'altra orchidea...magari un pochino più ricca. Che ne dite? Chi ha voglia di vedere sbocciare una nuova orchidea?? ^_^
E dato che mi piacciono i fiori tessuti, quando diventerò più brava mi regalerò un intero bouquet di fiori da mettere in casa come decorazione!
Per ora appuntiamo un fiore nel cuore! ^__^
A prestooo!! ^__^
I fiori in perline sono tra le prime cose che ho realizzato... e il tuo fiore è una vera meraviglia!!!
RispondiEliminaComplimentissimi
Davvero bellissimo! =)
RispondiEliminaDaniela
Ciao! Abbiamo condiviso questa tua creazione bellissima sul nostro blog in occasione di un post dedicato alla festa della mamma, qui il link del post: http://musicalvecchimerletti.blogspot.it/2014/05/happy-moms-day.html Alla prossima!!
RispondiElimina