Buongiorno preziosini,
non avevo ancora cominciato a risistemare le foto dei gioielli appena catalogati (eh si, ho finito con quel lavoro infernale!!), però quando qualcuno ti chiede di poter avere un perlinoso...bhe...prima di non rivederlo più è doveroso scattargli delle foto come si deve!
Quando arriva il momento della consegna di un gioiello che è stato con me per tanto tempo ci sono un paio di aspetti che mi vengono in mente: piacerà alla persona che riceverà questo regalo? (perchè chi l'ha acquistato l'ha apprezzato di certo) Avrà la cura di conservarlo in modo che non venga esposto ad alcun rischio? Lo indosserà? O lo lascerà in un cassetto dimenticando di averlo? Quante paranoie...manco stessi consegnando un cucciolo!! Però è così, e certamente chi si occupa di handmade si preoccuperà del destino delle proprie creature.
Bisogna comunque pensare che gli oggetti che nascono tra le nostre mani non son fatti per rimanere con noi, a meno che non lo stabiliamo prima, ma vengono concepiti soprattutto per andare nelle mani di chi più li apprezzerà. Magari immaginando che chi li terrà con sé avrà la stessa attenzione che abbiamo noi, e voglio pensare che sia così.
Perciò, bando alle ciance!! Vi lascio alle nuove foto di Egyptian che, a quest'ora, sarà già in Romania...sua destinazione! ^_^
E questo è il suo confezionamento, con tanto di tagliando che ne certifica l'appartenenza a Colori Preziosi...una sorta di certificato di garanzia. Guardate quando è nato questo ciondolo...è passato un bel po' di tempo! ^_^
A presto preziosini!
Un bacio a tutti!!! :*
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^