Buonasera preziosini, come state? Io sono un po' latitante, gli impegni sono tanti, ma non rinuncio a maneggiare ago e filo ogni volta che ne ho l'occasione...anche a costo di fare le ore piccole per fare le consegne in tempo.
Quella che vi mostro non è l'ultima, perchè oggi ho consegnato un altro lavoro che devo ancora tenere nascosto per evitare di rovinare la sorpresa...ma credo che entro questo fine settimana riuscirò a pubblicare le foto di un quadretto al telaio davvero diverso dal solito. Vi dico soltanto che il tema è il matrimonio.... ^_^
Questo lavoro riprende il quadretto "The aviator" che ho realizzato un po' di tempo fa. E' stata una richiesta specifica per cui dovevo utilizzare gli stessi colori, ma avevo anche la libertà di cambiare qualche dettaglio così non sarebbero stati identici (a parte il fatto che i due bimbi non sono omonimi! ^_^).
Devo,però, aggiungere un'informazione importante rispetto al disegno del bimbo sull'aereo: il modello deriva dai disegni di Roberta Pupo.
E ora vi saluto, augurandovi una buona serata e anticipandovi che il quadretto matrimoniale avrà la dominanza dei colori rosso, bianco e un po' di nero...tanti cuori e...una sorpresa! ^__^
A presto!!!
E' strepitoso, davvero molto bello! Felice di averti conosciuta e grazie per essere passata a trovarmi! A presto Vale
RispondiEliminaGrazie Vale! ^_^ E' stato un piacere conoscere il tuo blog...i linky party di Alex aiutano a scoprire creative a cui non si riesce ad arrivare nel gran numero di blog esistenti! ;)
EliminaAppena possibile farò un giretto più accurato! ;)