Vi è mai capitato di avere un lavoro accantonato per tanto tempo, preso e rimesso da parte più volte, e poi al momento in cui avete tutto il tempo per proseguire l'idea che avete...bhe...non vi piace più, dovete ripiegare su altro, perchè non avete più tgli stimoli giusti per portare a termine il lavoro iniziale???
E' successo così con questi legnetti, della stessa serie di quelli che ho usato per i lavori precedenti con l'inserto ligneo, e che dovevano diventare degli orecchini. Mio padre li aveva sagomati in modo da dare l'idea di un fiore e io avevo subito avuto l'illuminazione...diciamo poco più di un mese fa. Poi si sono susseguiti altri lavori che avevano maggior urgenza, e si sa come va a finire!
Bhe, io ho diviso il destino di questi due pseudo-fiori e ne ho ricavato un ciondolo dal sapore decisamente autunnale, sarà per il legno o per il verde dalla tonalità un pò spenta, però è la sensazione che mi ha dato immediatamente. Non sembra anche a voi che dia quest'impressione?
L'altra sua metà è ancora in stato di lavorazione, diciamo che mi manca poco per terminarla a formare la coppia, ma ora non sarà più così e, anzi, ho già un'idea più carina. Qualcosa rimarrà, ma tanto cambierà!
Ah, un'ultima cosa...il nome di questo ciondolo è Autumn! ^__^
A prestoooo!!!
Io lo trovo stupendo! Non vedo l'ora di ammirare l'altra metà!
RispondiEliminaP.s. Ma come fai ad ottenere quell'effetto "disordinato" con le delica?
Grazie Elsa! :) Quell'altro legnetto dovrà aspettare ancora un pochino...perchè mi sono fatta prendere da un lavoretto nuovo, ma super veloce, che spero di poter mostrare domani. :)
RispondiEliminaL'effetto disordinato?? Basta che le inserisci una per una! ;)
Ahahah ecco...era una domanda idiota in effetti! :D
EliminaGrazie mille!!! Ho già organizzato il post e condiviso!!! Grazie ancora! ^_^
RispondiEliminaChe bello, complimenti!
RispondiEliminaHo visto questo progetto su M.V.M, mi piace molto.
ciao
Norma