20 marzo 2013

Prove tecniche...

Sulla scia della coccinella che ho preparato poche settimane fa, ne avevo messo in cantiere una serie...anche per consumare il materiale feltroso. Tra una cosa e l'altra le cose si sovrappongono: ho iniziato l'orchidea (che sta per essere terminata), ho studiato un modello per il concorso Perles&Co, ho ordinato il materiale occorrente, ed ecco che il tempo passa senza che niente sia concluso davvero.

Poi, girovagando on line, ho visto un'idea carina per confezionare dei sacchetti per Pasqua. Così ho deciso come utilizzare le coccinelle, anche se non sono dei soggetti propriamente pasquali, ma mi sembravano carine. Ecco la prima che ho sistemato con la sua confezione e qualche ovetto nel sacchetto.



Devo comprare un phard più rosato...forse questa è l'unica cosa che non mi soddisfa. Ma dal vivo le guanciotte sono più evidenti. U_U

A presto!!! ^.^

2 commenti:

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^