03 agosto 2015

#BOTB terzo round...e viaggio ad Amburgo!

Buonasera preziosini, finalmente trovo il tempo per aggiornarvi sulla situazione B.O.T.B. e su un'altra cosetta. ^_^

Dunque, vediamo un po'...foto nuova? Si, esatto. Per il terzo round era necessario inviare un'altra foto e io ne ho scelto una tra le più belle (non sapendo se supererò questo turno ho voluto sfoderare una carta). Le foto che rendono di più sono quelle con la modella che indossa con tanta naturalezza LIFE INSIDE...non trovate?


LIFE INSIDE - Battle of the Beadsmith 2015

Come ormai saprete tutto questo vuol dire nuova votazione. Da oggi sono aperte le votazioni per il gruppo in cui è incluso il mio progetto...il girone B, se vogliamo usare un termine sportivo! ^_^ 
E come sempre vi lascio il link per poter votare. 

https://docs.google.com/forms/d/1Wg8vtGRqsXWEd2kHS0J5QGmpAoIQ9DgGlEPOyi5IoDs/viewform?fbzx=-7108578743614481611

Chiaramente il discorso è sempre lo stesso: se vorrete sostenermi io ne sarei felice (e diciamo che comincio ad averne seriamente bisogno! @_@ ), ma chiaramente vi invito a sostenere il progetto che più si avvicina alle vostre corde. Ormai sta diventando un po' complicato...per alcune sfide è difficile fare una scelta. 
Le votazioni sono aperte sino al 6 agosto, quindi avete un po' di tempo, ma non dimenticatelo eh! E non dimenticate di seguire il gruppo su facebook per essere aggiornati anche sulle votazioni relative agli altri gruppi! ^_^

E ora, rimanendo sempre in tema B.O.T.B., ricordate il post in cui vi parlai della manifestazione Beaders Best che avrà luogo ad Amburgo alla fine di agosto? Ecco una foto che immortala LIFE INSIDE...come dove? Dentro la scatola no? Certamente il caro organizzatore di B.O.T.B. non potrà "riprendermi" per aver pubblicato questa foto della mia collana...perchè non si vede! U_U 

LIFE INSIDE on BEADERS BEST

Ma si vede benissimo la sua destinazione: Beaders Best, ad Amburgo (aggiungerei!). Inutile dire che mi comporto come una mamma che lascia partire il proprio bambino in vacanza da solo: ho preparato una scatola in cui potesse stare bella comoda e imballata, ho nastrato ogni centimetro del pacco (Andrea Ott mi scuserà per tutte queste accortezze!), controllo continuamente la tracking del pacco...come se potesse cambiare qualcosa da un'ora all'altra...il solito atteggiamento compulsivo! Comunque, secondo l'ultimo avvistamento, si trovava ancora in Italia, ma credo proprio che già da domani si troverà in Germania. 
Mio marito mi ha detto "i tuoi gioielli stanno viaggiando più di noi!". E come dargli torto? Uno si è fatto un soggiorno negli Stati Uniti, ora questo si fa una gitarella di un mesetto in Germania...beati loro!! >_<

Bene, si è fatto davvero tardi...e io devo controllare la tracking...no scherzo!!! Controllerò domani! @_@

Buonanotte preziosini...
firma

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^