09 agosto 2015

LIFE INSIDE...nella realtà

Buon pomeriggio preziosini, e buona domenica. 
Dunque, ho una notizia...la mia collana non ha superato il terzo turno, purtroppo. Non vi nascondo qualche attimo di delusione, un pochino di tristezza, ma son state tutte emozioni che son svanite in un attimo. Il fatto che sia arrivata al terzo turno ha superato ogni mia aspettativa...io pensavo di non superare nemmeno il primo!! E poi le mie colleghe perlinatrici, o "botbine" come le ho chiamate io in nome dell'esperienza che abbiamo condiviso, hanno avuto parole di conforto e incoraggiamento...e anche qualche battuta scherzosa per sdrammatizzare sulla mia uscita dal concorso. Mi fanno ridere certe volte, sono molto simpatiche, e devo dire che c'è stata una certa coesione in questa squadra italiana...è stato piacevole. Mi hanno detto "adesso arriva il bello"..."l'avventura è iniziata solo adesso"...bhe, attendo fiduciosa, intanto, che la mia collana abbia un discreto successo in occasione del Beaders Best. Vedremo come andrà alla fine di questo mese... U_U

Dal momento che sono fuori gioco, ho la possibilità di mostrare tutte le altre foto che avevo preparato in occasione di questo concorso. Però, siccome sono tante, non vorrei annoiarvi in questa calda domenica pomeriggio...ma vi lascio soltanto delle immagini della realtà che ha ispirato la realizzazione di LIFE INSIDE.
Premetto una cosa. Le foto del prima, diciamo, non sono particolarmente belle in quanto a qualità perchè le feci col cellulare. Quindi...scusate per queste foto un po' sgranate, ma rendono l'idea della situazione di partenza...


Beading inspiration

Beading inspiration

Beading inspiration

Ecco, questo è quello che vidi la scorsa estate....e qui sotto la lenta, ma inesorabile trasformazione! ^_^

Beading inspiration

Beading inspiration

Beading inspiration

Beading inspiration

Beading inspiration

Il "prima/dopo" parla piuttosto chiaro: questi alberi avevano ancora il seme della vita abbastanza forte da consentirgli di germogliare di nuovo. 
Le ultime foto le ho scattate circa un anno dopo, quasi nello stesso periodo in cui scattai le prime. In un anno son nate tantissime foglie...si vede ancora qualche punto carbonizzato, ma il verde ha ormai preso il sopravvento! ^_^ 
Ecco, basta poco per cogliere un'ispirazione...bisogna trovarsi solo nel posto giusto e nel momento giusto...in sintonia con l'ambiente che si ha intorno! Bhe, con questa riflessione, vi auguro di passare una serena domenica sera...lo farò anch'io! ^_^
firma

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^