17 maggio 2013

Un premio riflessivo

Dopo un altra serata con le mani in pasta - e non ho potuto davvero resistere a fare delle altre roselline - volevo scrivere un post "riflessivo" prima di andare a dormire. 

Alcune mie colleghe universitarie, come me, hanno scoperto il mondo dei blog e ad un certo punto hanno deciso che anche loro avrebbero potuto condividere i loro interessi e organizzarsi uno spazietto personale nel web. Ci sono molti aspetti positivi in questo mondo, io personalmente lo adoro e forse avrei preso questa decisione comunque. Ma una cosa l'ho appurata: un blog ha bisogno di essere seguito e aggiornato per poter crescere bene e ci si deve dedicare un pò ogni giorno per poter far ciò. Questo è uno degli aspetti che mi fa riflettere...chi meglio di una creativa laureata, che purtroppo non trova modo di poter sfruttare il suo titolo di studio, può dedicare tutte le sue forze a far crescere un blog forte e sano??? Questo pensiero è sempre molto presente, ma devo dire di essere decisamente contenta di avere un'alternativa da coltivare...e poi...il titolo...chissà... ^_^

Tempo fa parlai con un'amica/collega universitaria che cominciava a sperimentare le perline perchè dopo aver terminato gli studi il tempo abbondava. Allora, dietro la mia esperienza, le consigliai di creare un blog e anche una fan page assicurandole che non ne sarebbe rimasta delusa e anzi avrebbe conosciuto un mondo di creative vastissimo, interessantissimo e molto stimolante. Spero che, dopo un pò di tempo dalla nascita del suo blog, si siano confermate le mie idee!^_^

Appena Elsa mi ha assegnato il premio di cui volevo parlarvi in questo post ho subito saputo come avrei voluto introdurlo...e scusate se sono stata un pò prolissa. U_U

A parte tutto, ringrazio tantissimo Elsa di Poppies Dreams Creations per avermi incluso tra i Very Inspiring Blogger. Vi invito a visitare e a sostenere il suo spazio creativo perchè potrete anche notare come sta diventando sempre più brava e creativa! 

Per me è sempre un piacere ricevere un premio, ma quando te l'assegna una persona che conosci lo è ancora di più! ^_^

La ricezione di questo premio prevede due principali regole: dire 7 cose sulla sottoscritta e nominare altri 15 blog. Per quest'occasione vorrei non seguire le regole per due semplici motivi. Intanto credo di aver esaurito le informazioni personali tra i diversi premi che ho ricevuto ultimamente...e poi perchè devo scegliere dei blog più ispiranti di altri? Per me lo sono tutti! Quindi dedico questo premio a tutti i blogger che sono anche miei follower e che ringrazio tentissimo per esserlo! ^_^

Buonanotte a tutti, e buon premio! *_*

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^