CONTATTI

foto-contatti


Nel ringraziarti per aver dedicato il tuo tempo alla scoperta di Colori Preziosi, scrutando le storie di gioielli unici, immergendoti nella scenografia di un quadretto al telaio e (perchè no?) rispondendo al dolce sorriso di una bambola di pezza, spero di averti regalato un'esperienza piacevole nell'intento di comunicarti quanto un prodotto fatto a mano possa essere espressivo e rievocativoQuesto è uno degli importanti compiti che ho affidato al blog


VORREI LA MIA STORIA TRA LE DITA
Colori Preziosi è un laboratorio fisico, ma è soprattutto il mio modo speciale per raccontare delle storie attraverso la creatività e il colore. Immagina, poi, di sollevare lo sguardo dal mio banco da lavoro e le troverai tutte ben sistemate negli scaffali del negozio, e lì sarai libera di proseguire la tua visita. 
Ma se ti solletica l'idea che un tuo pensiero - o una tua esperienza - si possa materializzare in un prodotto fatto a mano, scrivi a coloripreziosi@yahoo.it.


IL DIETRO LE QUINTE
La bellezza dell'artigianato è il fatto che niente nasce per caso, ma è spesso frutto di riflessioni, di un'attenta osservazione e anche delle sperimentazioni che qualche volta cambiano il percorso di un progetto. Tutti i canali sociali che utilizzo ti permetteranno di seguire e partecipare attivamente, per farmi conoscere il tuo punto di vista e perchè lavorare in compagnia è sempre un piacere. 

  • Sulla pagina facebook di Colori Preziosi potrai conoscere, in tempo reale, cosa avviene nel piccolo laboratorio, seguire le fasi di nascita e crescita delle mie storie e come la mia vita ruota intorno a quest'avventura.
  • Su Pinterest potrai vedere come visualizzo idee, i sogni che riguardano il mio lavoro (ma spesso e volentieri anche la mia vita), e alcune sane fissazioni (ad esempio, adoro le piante grasse!) 

Grazie per esserci.