14 gennaio 2013

Il dietro le quinte della creatività


Non è un caso che ho scelto lo sfondo rosso (in realtà è un centrotavola natalizio!) per mostrarvi questo materiale, perchè stamattina ho ricevuto il mio regalo di Natale. Ecco il risultato della mia spesa su Perles & Co: tante perline delicas, un pò di rocailles di diverse dimensioni, qualche componente in gold filled 14k, delle perle naturali e qualche elemento Swarovski.



E poi un cabochon artigianale che mi piace tantissimo, e dal vivo rende davvero più di quello che può mostrare la foto...ha tantissimi riflessi. E' la prima volta che ne acquisto uno, ma sarà certamente il primo di una lunga serie! 

Ora non mi resta che mettere in moto la fantasia, e devo dire che qualche idea già mi frulla per la testa! 

Una delle idee che ho da qualche giorno è quella di organizzare un contest. Il mio blog ha superato l'anno di età da qualche mese (così anche la mia fanpage di facebook). All'inizio non sapevo come gestire questi spazi, e non avevo un'idea chiara per festeggiare questo traguardo, ma col tempo ha saputo coglierne gli aspetti positivi e sono molto contenta di vederne i progressi, anche se lenti, ma ci sono. Sono felice di aver conosciuto un mondo di creatività (quello che definisco "il dietro le quinte") e condivisione che non avrei nemmeno immaginato prima di addentrarmi nel web. Per cui ho pensato: quale modo migliore di un contest per organizzare una festicciola virtuale per i miei due spazi creativi e per ringraziare coloro che mi hanno seguita in questo percorso? 

Tra qualche giorno darò delle informazione in più...appena avrò pensato a tutti i dettagli!

A presto! ^.^

3 commenti:

  1. quanto materiale!
    Bel regalo che hai scelto.
    Buon divertimento
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti di questi tempi bisogna fare regali più utili e per me, al momento, la cosa più utile sono perline, caboschon, ecc... quindi ho fatto una richiesta specifica! Poi Babbo Natale è stato anche generoso! Mi divertirò senz'altro!! ^.^

      Elimina
  2. ti aspetto nel post dedicato all'estrazione.
    Lu

    RispondiElimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^