09 gennaio 2013

Anno nuovo...vetrina nuova

Oggi si conclude ufficialmente l'esperienza espositiva alla loggetta. Ho già smantellato gran parte degli espositori, ma domani terminerò e potrò riconsegnare le chiavi di quella piccola casetta che ha custodito le mie creazioni quest'ultimo mese. 

Avremo voluto rinnovare l'appuntamento almeno per un altro mese, ma la burocrazia non è dalla nostra parte e perciò speriamo di dover solo rimandare, e che non sia stata un'esperienza fine a sè stessa.  

Il bilancio? Piuttosto positivo non solo perchè abbiamo ricevuto deverse visite (soprattutto nel clou delle festività), ma anche perchè ogni giorno ho avuto la piacevole compagnia delle altre espositrici. Ci siamo divertite, e abbiamo ironizzato sulle difficoltà nel tenere aperte le famose loggette...diciamo che noi ci metteremo tutta la nostra buona volontà per migliorare le cose e speriamo di essere sostenute da chi di dovere. 

Ringrazio quindi Michela (presentatrice Avon), Concetta e le amiche dell'azienda Neoflor. 

E vi mostro qualche foto dei lavori che ho avuto modo di fare nel frattempo...solo orecchini! ^.^












Ma se una porta si chiude.... già da un pò di tempo mi informavo su una piattaforma carinissima di shop on line riservato all'handmade: A Little Market. Condivido i loro principi e per questo ho voluto aprire il mio shop. Ho già una vetrina su artesanum, che lo stesso mi piace tantissimo, però ho voluto provare ad aprirne una nuova che potrete consultare qui.

Ultima news: ho cominciato a realizzare i miei buoni propositi creativi e ieri ho speso il buono regalo nello shop di Perles & Co. Non vedo l'ora che arrivi il pacco!

A presto! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^