06 dicembre 2012

Squadra che vince non si cambia!

Avevo già accennato che le richieste anticipate per i regali di natale non sono mancate, per cui questi ultimi giorni mi sono portata avanti con questi lavori. Premetto che mancano due componenti all'appello perchè li ho consegnati prima di poterli immortalare con una foto! U_U

Più o meno da quando ho iniziato a partecipare ai mercatini di Natale, preparo una serie di piccoli angioletti che io propongo come strap per il cellulare (anche perchè sfrutto il gangetto per addobbare un piccolo albero di natale che fa parte dell'allestimento del banco), ma sempre più frequentemente mi viene richiesto di abbinarli ad un nastrino d'organza.  



Purtroppo la foto non rende bene i colori del primo e dell'ultimo che sono rispettivamente viola e bordeaux. 

Mi piace molto giocare con i diversi colori per le ali, ma mi è capitato di variare il colore della testa o il bordo della vestina. Da questo punto di vista sono molto versatili, ma soprattutto vengono sempre molto apprezzati. Corrispondono a quell'idea di regalo carino dal prezzo non eccessivo, e poi...l'angioletto è uno dei simboli del Natale, così si spiega il titolo di questo post! ^.^


E con l'immagine di questo angioletto dalle ali blu vi auguro una dolce notte. 

A presto! ^.^





Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^