16 aprile 2013

Two Looks per itBIJOUX

E finalmente è arrivato il momento delle votazioni del concorso itBIJOUX di Perles&Co. Da oggi e sino al 29 aprile sono aperte le votazioni e il mio progetto degli orecchini chiamati TWO LOOKS partecipa nella categoria AMATORE. Se vi fa piacere, e vi piace il mio progetto lasciate il vostro voto...a me farà tantissimo piacere!! ^_^

Eccoli qui, i due orecchini diversi ma abbinati per un look versatile: sia come coppia che come monorecchino dalle dimensioni un pò importanti, ma non troppo!


Ogni particolare degli orecchini non è casuale! Trovate tutto nella descrizione che ho lasciato nel mio spazio. Per votare è necessario creare un conto per la votazione (trovate il pulsante in alto alla destra della pagina dedicata) e questo è il link per poter accedere ai progetti!


Ricordate, sino al 29 aprile!!! E se vi farà piacere fate un passa parola. ^_^

Grazie mille, a presto! *__*


7 commenti:

  1. Risposte
    1. Che peccato, ma non preoccuparti, puoi sempre armi pubblicità! :) Piuttosto cosa ne pensi? Ti piacciono?

      Elimina
    2. eccomi, ti leggo ora, devo fare un pò di pulizia sennò non mi arrivano gli aggiornamenti di chi vorrei seguire. MI piacciono, non indosso orecchini ma da ragazza lo facevo, ora non posso nemmeno mettere quelli in oro. Ma sono davvero bellissimi!

      Elimina
    3. Grazie Vivy! ^_^ Vuoi ridere?? Anch'io non indosso più gli orecchini perchè ho sviluppato una sorta di allergia...non so comunque appena li indosso mi danno fastidio e allora sono costretta a toglierli. Peccato, perchè gli orecchini li indossavo sempre con molto piacere... U_U

      Elimina
  2. Io li trovo molto belli, particolarissimi! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. precioso precioso veo que participaste en el linky party de lola y me gustaria invitarte al que estoy haciendo yo te dejo el link por si te interesa besos
    http://www.abaloriosycomplementoslaestrellachata.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^