03 dicembre 2012

Stella di Natale

Mi sono proprio lasciata prendere dal feltro! 

Giorni fa, girovagando on line, cercavo un pò di idee per utilizzare i ritagli di feltro. Li conservo sempre e penso "prima o poi, potrebbero servire". Avevo qualche elastico e delle forcine da personalizzare per cui mi sono lasciata prendere la mano e ho realizzato qualcosa!

Ma prima di mostrarvi questi lavori volevo presentarvi l'ultimo della serie, perchè è quello che mi piace più  di tutti: una Stella di Natale. Nella ricerca ho visto diverse immagini di questo bel "fiore" natalizio e ho cercato di riprodurlo ricavandone una spilla. 







Che ne dite? Inizialmente pensavo ad un accessorio per i capelli, ma è venuta un pò grandetta perciò ho ripiegato sulla spilla. 

Sarebbe carina anche come addobbo natalizio, ma ho impiegato qualche ora per preparare tutti i pezzi che mi sembrava un peccato non poterla utilizzare come accessorio personale! 

Ora non mi resta che prepararne delle altre, ma di dimensioni più piccole e anche di diversi colori! ^.^

Ma prima....vi mostro le foto degli altri accessori...


A Presto! ^.^




4 commenti:

  1. Che bella! Uh, ho visto delle cose carine su un giornale un paio di giorni fa, magari ti possono interessare.. Appena ritrovo la rivista in questione le fotografo e te le passo in privato! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Fra! :) E' piaciuta a tutti, per fortuna! Ora davvero posso cimentarmi nelle altre! ^.^
    Si, si, mi interessa...di qualsiasi cosa si tratti! :P

    RispondiElimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^