19 settembre 2012

Quasi ultimato...

Ricordate il ciondolo in vetrofusione che vi avevo presentato qualche post fa? Aveva un "quasi gemello" che non avevo ancora stabilito come utilizzare. Inizialmente pernsavo all'embroidery, però mi dispiaceva perdere le sfumature e le trasparenze del ciondolo con una base. Allora, su ispirazione del triangolo Black Lily, ho fatto una serie di tentativi per capire se potevo modificare il modello secondo l'idea che avevo. 

Effettivamente ho dovuto fare e disfare tante volte, ma alla fine sono riuscita a realizzare quello che volevo! 


Per terminare il lavoro avrei intenzione di collegare una semplice catenina dorata, magari con una maglia non troppo stretta, perchè non vorrei che un'ulteriore lavorazione facesse perdere visibilità al ciondolo.  
Cosa ve ne pare?
Io sono molto soddisfatta del risultato e, anche se la collana non è ancora terminata, non ho resistito a non postare il lavoro! ^.^

Ah dimenticavo...tra gli esperimenti di questo particolare effetto, ci sono anche degli orecchini!




A presto!! ^.^





Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^