31 marzo 2014

Coeur de fleur... ^_^

Io non sono proprio un'amante dei fiori, ma quelli realizzati in tessitura di perle mi hanno sempre affascinato...forse perchè si avvicinano tanto agli originali, o forse perchè mi rendo conto di quanto lavoro ci sia dietro queste creazioni che quando sono terminate penso "bhe, però, che carino...sembra quasi vero!" 

E poi chi mi segue sa che le spille, come anche gli anelli, non sono dei lavori a cui mi dedico spesso...anzi diciamo quasi mai. Però, complice il poco materiale, ho pensato che dall'idea che avevo poteva venirne fuori solo una spilla. 


Devo dire che, anche se ritengo che i fiori realizzati con queste tecniche siano particolarmente difficili (almeno per me...), ho voluto provarci ancora e a distanza di un anno ho deciso di imbarcarmi nuovamente in una creazione di questo tipo...

COEUR DE FLEUR - aspettando la primavera

Perchè un anno? Perchè l'ultimo fiore, e anche l'unico, che abbia mai realizzato fu l'orchidea. Nonostante il risultato fosse davvero carino, pur essendo piuttosto semplice, lavorare alla Spring time mi aveva un pò provata e allora decisi di non realizzarne altre. 

Ora, però, mi è venuta voglia di un'altra orchidea...magari un pochino più ricca. Che ne dite? Chi ha voglia di vedere sbocciare una nuova orchidea?? ^_^

COEUR DE FLEUR - aspettando la primavera

COEUR DE FLEUR - aspettando la primavera

COEUR DE FLEUR - aspettando la primavera

COEUR DE FLEUR - aspettando la primavera

E dato che mi piacciono i fiori tessuti, quando diventerò più brava mi regalerò un intero bouquet di fiori da mettere in casa come decorazione!
Per ora appuntiamo un fiore nel cuore! ^__^

A prestooo!! ^__^

3 commenti:

  1. I fiori in perline sono tra le prime cose che ho realizzato... e il tuo fiore è una vera meraviglia!!!
    Complimentissimi

    RispondiElimina
  2. Ciao! Abbiamo condiviso questa tua creazione bellissima sul nostro blog in occasione di un post dedicato alla festa della mamma, qui il link del post: http://musicalvecchimerletti.blogspot.it/2014/05/happy-moms-day.html Alla prossima!!

    RispondiElimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^