23 dicembre 2011

Profondo...blu

Ciao a tutti! Come spesso capita per Natale ho allestito la mia bancarella e domani sarà l'ultimo giorno. Non ho avuto molto tempo per postare tutti gli aggiornamenti e pensavo di rimandare a dopo le feste, ma stasera mi sono separata da un gioiello che ancora non vi avevo presentato. Direttamente dal "Sogno di Primavera" di Alessandra Mari ecco la mia versione...



La cosa buffa è che ho realizzato questa collana più o meno quando uscì la rivista dov'è contenuta la spiegazione, quasi un anno fa, e si tratta di uno dei primi gioielli che realizzavo con questa tecnica. Quando ho pensato di organizzare questo blog cercavo sempre l'ispirazione giusta per presentarvi anche gli altri gioielli che avevo già realizzato...ed ora è arrivato il suo momento. Questa sera ha trovato il suo proprietario! Non ho realizzato tanti pezzi con questa tecnica, ma mi è capitato spesso di prepararne qualcuno con la consapevolezza che dovessi regalarli, mentre gli altri erano destinati alla vendita, ma non mi era mai capitato che qualcuno li acquistasse e devo dire..un pò mi dispiace. Vi capita mai? E' stato come separarsi da una cosa che mi appartiene, che ho realizzato con impegno e precisione...però...devo imparare ad abituarmi all'idea che la loro destinazione non è sempre il mio portagioie!^.^
Buonanotte a tutti, e BUONE FESTE!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^