30 dicembre 2011

Ordinazioni e lavori

Ciao a tutti! Questo post lo dedico alle ordinazioni che ho ricevuto durante il mio mercatino natalizio. Si tratta esclusivamente di "mascottes feltrose", un pò perchè in questo periodo di crisi sono stati gli acquisti più economici, e un pò perchè potevo facilmente lavorare e seguire la bancarella. Eccone una carrellata:
quattro simpatici elastici...



...ed una serie di portachiavi con le iniziali delle persone che li hanno ricevuti (e devo dire che la presenza dell'iniziale è piaciuta tanto!)...





...un gufetto-spilla, ed uno dei primi esperimenti floreali! A proposito di spille ne mancano due all'appello, che non ho fatto in tempo ad immortalare: un gufetto da collegare al ciuccio e una hello kitty.



A seguire due pensierini per due ragazzi: l'asinello è destinato ad essere un portafortuna, mentre il portachiavi è destinato ad un grande tifoso del Cagliari. Il portachiavi l'ho riprodotto seguendo l'immagine del gagliardetto che distingue questa squadra, e devo dire che tagliare i quattro mori non è stato semplice, però il risultato è stato apprezzato tantissimo!^.^



E per finire tre pupazzetti che ho preparato nei ritagli di tempo e di questi solo l'elefantino non ha trovato un proprietario... >.<
Come avrete notato ho avuto un bel pò da fare durante il mercatino natalizio 2011, ma la cosa che spero di più è che tutti coloro che hanno ricevuto questi simpatici pupazzetti li abbiano graditi. Certo non sono dei grandi e costosi regali, ma per me hanno un importante valore per la loro "artigianalità"!



A presto e Buon Anno!!!!!












3 commenti:

  1. Grazie Ilenia, ne avevo un bel paio e sono tutti andati a ruba!E' simpatico!!:)

    RispondiElimina
  2. Sono tutti molto molto carini!!!Il portachiavi del Cagliari è un capolavoro!!!!

    RispondiElimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^