04 gennaio 2012

Swarovski...

Ciao a tutti! L'anno nuovo è cominciato, ma il mio post riguarda dei gioielli realizzati da un pò di tempo. Ho sempre mostrato le realizzazioni in tessitura, ma devo dire che non ho mai smesso di occuparmi degli swarovski (il materiale che ho usato fin dall'inizio). Li trovo più versatili perchè si combinano in modo da soddidfare diversi gusti e, devo dire la verità, più vendibili. Ho fatto una selezione delle rimanenze del mercatino di Natale e, piano piano, ve li presenterò tutti! Eccone alcuni:
una collana lunga col principio dell'asimmetria...





...ed un girocollo con un motivo centrale che riprende la spirale russa, ma realizzata con dei delicati swarovski da 3 mm acquamarina e microrocailles dorate.





Che ve ne pare?
A presto... ^.^


2 commenti:

  1. Bravissima mi piacciono tanto!!!
    tantissimi Auguri per un sereno 2012!

    RispondiElimina
  2. Grazie Monica!
    Ti auguro un felice e sereno anno anche a te e a tutti i tuoi cari! ^.^

    RispondiElimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^