07 gennaio 2012

Swarovski...ancora!

Ciao a tutti! Gradualmente sto preparando tutte le immagini dei gioielli con gli swarovski che ho selezionato.

Come trovate queste foto? Non è molto semplice trovare la giusta luce per fotografare questo materiale, e poi spero che il fiore che ho usato come sfondo non sia troppo invasivo.... O.o
Vi presento un'altra collana lunga sulle tonalità del viola e del lilla, con perle e swarovki, non troppo elaborata, ma molto elegante....




...ed un ciondolo che credo tutte le perlinatrici avranno realizzato almeno una volta, soprattutto nella versione a sei cuori (mi pare..) che si può reperire nei libri della Stafil. Io, invece, ne ho voluto ricavare un cravattino. ^.^



Alla prossima!!!! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^