02 luglio 2013

E' ora di Bloglovin

Avevo letto con attenzione il post di Alex che parlava di Bloglovin e ho pensato: questo lo devo fare! Però tra una cosa e l'altra non avevo ancora fatto il trasferimento da Google Reader a Bloglovin, mentre con questo post vi annuncio che finalmente ho fatto il passaggio, che ormai sta facendo la maggior parte dei blog che seguo.*_*

Concludo il post abbastanza velocemente, ma vi invito a leggere il post di Alex per capire tutti i lati positivi di avere un account su Bloglovin, è molto interessante. E vi raccomando, seguite il mio blog su Bloglovin cliccando sull'icona che trovate nella barra laterale a destra! ^_^

A presto preziosini! ^_^

1 commento:

  1. ciao, se posso permettermi, vorrei invitare te e le tue amiche a partecipare al mio
    Giveaway per vincere una t-shirt a tua scelta della collezione Kobe Riot
    Anche chi non ha facebook può partecipare, ovviamente. Abbiamo modificato in itinere le regole...
    Sperando di farti un invito gradito, buona serata!

    RispondiElimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^