21 gennaio 2016

Handmade winter mancato...

Buonasera preziosini, come state? 
Io sto letteralmente impazzendo dietro la mia nuova agenda...non è semplice da pianificare quella bellezza (perchè nessuno mi ha detto che sarebbe diventata una dipendenza?? :P )! E cercando di essere più organizzata (per modo di dire!!!) mi son persa l'ultimo evento organizzato dalle colleghe de The Creative Factory. Il mio progetto è rimasto...come dire?...congelato!!!

W(inter).I.P.


Noncurante del pochissimo tempo che avevo a disposizione mi son immaginata un progettino (non così ...ino) e naturalmente non ho fatto in tempo a terminarlo, anzi, è ancora nello stato in cui lo vedete! T_T

Però, da brava factoryna, mi sono interessata comunque all'iniziativa e non solo adesso andrò a visitare i blog delle factoryne che hanno dedicato un progetto all'Handmade Winter, ma vi lascio anche la lista dei post dedicati. Così avrete sicuramente delle idee a tema...e io, spero di terminare il progetto presto, tanto l'inverno è appena iniziato! :P

Buona lettura a tutti....

Ps. Qualcuno di voi ha un cosiddetto "planner" organizzato con il quale gestisce ogni aspetto del proprio tempo?? Sono curiosa. ^_^

6 commenti:

  1. Da quel poco che vedo il tuo progetto sarebbe stato molto originale e particolare...dai finiscilo che sono curiosa!!! E grazie mille per aver condiviso tutti i progetti di questa iniziativa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela! ^_^ Si, spero di finirlo al più presto...almeno prima che finisca l'inverno! :P
      :*

      Elimina
  2. Ciao!! Dai che ce la farai, hai ancora due mesi per farci vedere la tua creazione, siamo curiosissime! Un abbraccio e grazie di avermi fatto visita ;)
    P.s. :Uso il calendario per ricordarmi gli impegni quotidiani ;)
    Baci :*
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, l'incoraggiamento è molto importante. Sai che c'è? Questo weekend sarò impegnata in un'esposizione...credo sia il modo giusto per trascorrere il tempo! ;)
      buona giornata :*

      Elimina
  3. Ancora in alto mare purtroppo.... dai dai che sono curiosissima!!!!
    Scusa ma cos'è un planner organizzato???? L'unica cosa che ho fatto è segnare sul calendario le festività e..... le ferie ;-)
    Grazie per la condivisione
    A presto Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Licia, non puoi capire il mondo che c'è dietro le cosiddette "agende cartacee organizzate" (o planner), sono peggio di un archivio e io sono cascata nel tunnel! :P
      Prova a fare una ricerca su google...ti si aprirà un mondo! ;)
      buon week-end
      baci :*

      Elimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^