23 settembre 2015

Passeggiata lunare...quadretto di benvenuto per Francesco

Image and video hosting by TinyPic
fonte: Bonne's girl Paper Crafting

Buongiorno preziosini...
Giorni fa, navigando sul web, ho trovato questa frase che rende decisamente l'idea del mio stato d'animo attuale. Non sono una festaiola, decisamente no. Mi piace la tranquillità...meglio se con un po' di musica e seduta nell'angolino, che ho organizzato nella mia camera da letto (io lo chiamo laboratorio, ma è proprio un angolo!), con tutto il necessario per realizzare i miei lavori...e davvero mi piace stare lì a cercare di materializzare le idee che ho registrate nella mente. E' come trovarsi in un mondo tutto nostro in cui tutti i processi di produzione dell'idea sono come un rito che solo un creativo credo possa capire. Il lavoro terminato è ben visibile davanti a noi, bisogna solo produrlo...^_^

E' così che spesso nascono i quadretti che realizzo in occasione della nascita di qualche bimbo o bimba. So qual è il tema e so come vorrei svilupparlo...poi faccio anche qualche ricerca per immagini, per trovare altre fonti d'ispirazione (alzi la mano chi non lo fa... T_T)...e poi combino il tutto in un disegno

E infine...le immagini parlano per me... ^_^

Journey to the moon 

Journey to the moon 

Journey to the moon

Journey to the moon 

Journey to the moon 

Journey to the moon 

Journey to the moon 

Journey to the moon 

Journey to the moon

Bhe, non vi dico il giro che ho fatto per trovare il tessuto del blu che potesse rappresentare al meglio l'ambiente spaziale, anche se lo spazio è nero...ma vi immaginate il nero per una coccarda che ricorda la nascita di un bimbo?? U_U Non c'era verso...non trovavo niente...finché non son stata costretta ad acquistare la federa di un cuscino e l'ho tagliata usandola per il mio scopo finale. Vi chiederete, possibile che non trovassi un tessuto di cotone blu?? Ebbene, credeteci, da queste parti le mercerie sono particolarmente povere di prodotti interessanti, anche quelli apparentemente più semplici...c'è da impazzire nella ricerca dei materiali giusti!! @_@

Ma l'importante è essere riuscita a materializzare la mia idea...è solo a quello che penso, quando son seduta alla mia scrivania (quella in cui anni fa studiavo come una matta per laurearmi...) che ormai è da definire il mio banco da lavoro. Io adoro quell'angolino...è il mio viaggio verso la luna... ^_^

E ora...torno lì...a dar vita a qualche altro progetto...
Buona giornata preziosini, e a presto con la prossima puntata della serie: lavori di cucito in forte ritardo di pubblicazione!!! >_<

firma

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^