12 settembre 2015

Beate tra le perline!!

Buon pomeriggio preziosini,
prima di cominciare con la carrellata di creazioni feltrose (è quasi tutto pronto!! ^_^), vorrei dedicare il post a tre creative con le quali ho condiviso l'avventura del BOTB di quest'anno....e credo anche dei prossimi anni, o almeno spero!! O_O

Sono sempre contenta quando le perline ci portano ad essere protagoniste e, se c'è una cosa che ho imparato da quest'esperienza, è che se noi per primi diamo valore al nostro lavoro è molto probabile che di conseguenza anche gli altri condividano il nostro pensiero. 
Premetto questo: l'ambiente in cui vivo e realizzo i miei gioielli è abbastanza lontano dal comprendere che un lavoro di questo tipo può perfettamente rientrare nelle forme d'arte contemporanee. Chiaramente non tutti sono così indifferenti, ma non ci siamo ancora...perciò ho bisogno di trovare altre strade che possano dare il giusto sfogo alle mie espressioni.

Ecco perchè ammiro tantissimo la strada intrapresa da Stefania, Laura e Rosangela. Loro sì che stanno dando valore al loro lavoro
Domani, ad Avezzano, Stefania inaugurerà la mostra dedicata ai suoi lavori e dal titolo IndossArte

Image and video hosting by TinyPic

Il 22 settembre, a Milano, Rosangela inaugurerà la nuova collezione, made by Pizzi & Perle, marchio che rappresenta le sue creature bellissime. ^_^ 

Image and video hosting by TinyPic

E Laura che, oltre a creare dei gioielli fantastici, ha anche la grande capacità di insegnarne la realizzazione. Ieri, con mia grande sorpresa, ho ricevuto il nuovo numero della rivista specializzata Perlen Poesie (grazie mille Andrea!!! ^_^), e ho sfogliato con grande orgoglio le pagine che vedevano come protagonista Laura, in una lunga intervista e nel tutorial della collana pubblicata in copertina.

Image and video hosting by TinyPic


Sono molto contenta per le mie colleghe perlinatrici. Sono un esempio per me. ^_^ E, un giorno, spero di riuscire a dar valore anch'io al mio lavoro...così come stanno facendo loro! Congratulazioni ragazze!!

Mi piacerebbe tantissimo partecipare personalmente agli eventi di Stefania e Rosangela e invito tutti voi, se riuscirete, ad esserci. Perché i gioielli realizzati con le perline sono delle vere e proprie rappresentazioni artistiche e non hanno niente da invidiare ad altre forme d'arte contemporanee. Da qualche parte l'hanno già capito, da queste parti ancora non tanto...ma io...persevero. ^_^

Buon fine settimana preziosini e, prometto, dalla settimana prossima caldo feltro e simpatiche mascottes!! >_<

firma

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^