12 maggio 2015

WAVES - Fashion Gems Magazine

Buongiorno preziosini,
come state? Io oggi ho deciso di cominciare la giornata pubblicando qualcosa sul blog. Prima di tutto perchè volevo rendervi partecipi della mia terza pubblicazione nella rivista Fashion Gems magazine, una soddisfazione sempre e comunque. Ma il momento che più mi rende più contenta è quando vedo che qualcuno decide di riprodurre un mio schema. Io non ho segreti, sono ben felice di condividere la tecnica che, per altro, tutti possono trovare ovunque sul web...l'originalità sta nel come l'applicate! ^_^ 

WAVES - Fashion Gems magazine n. 45

WAVES - Fashion Gems magazine n. 45

E poi...e poi...vi mostro un dettaglio, davvero piccolissimo, della creazione per il BOTB 2015. L'altro giorno l'organizzazione ha chiesto la pubblicazione di un sneak peek, cioè volevano dare una sbirciata ai progetti che i perlinatori stanno realizzando per quest'edizione del concorso. Bhe, questo è il massimo che posso mostrare...ma diciamo che il lavoro del lato B del mio gioiello sta procedendo, con un po' di difficoltà, ma sta procedendo. E, a proposito, devo mettermi a lavoro...devo, devo lavorare!!! 

Buona giornata preziosini!! ^_^

Sneak peek...for BOTB 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^