17 giugno 2014

Per il compleanno di Daniela...un Giveaway

Buon pomeriggio preziosini,
oggi vorrei dedicare il post del blog ad una persona di cui ho parlato altre volte. E' una follower creativa, anzi aggiungerei anche riciclosa, che stimo tantissimo e ringrazio fortemente per essere sempre così attiva sul mio blog: Daniela del blog Decoriciclo. Oggi è il suo compleanno e ha deciso di organizzare un giveaway per fare un regalo alle sue follower. e come non prenderne parte? ^_^



Daniela, è una persona sempre attenta ai miei post, lascia sempre dei commenti che mi fanno un gran piacere, e dal canto mio sono sempre curiosa di osservare le sue idee di riciclo. Non so come faccia, ma riesce a dare nuova vita a materiali che si nobilitano diventando accessori geniali e decorazioni particolarissime. 



Intanto faccio tantissimi auguri di buon compleanno a Daniela, augurandole di passare una giornata serena e spensierata, e ne approfitto anche per augurarle di dedicarsi sempre con soddisfazione alla sua attività riciclosa! ^_^ 


decoriciclo

Questo è il banner dell'iniziativa di Daniela, e potete trovarlo nella colonna a destra del suo blog. Potrete prelevarlo e condividerlo per dare diffusione alla notizia, potete partecipare al giveaway lasciando un commento sotto il post dedicato e, cosa più importante, potrete augrare buon compleanno a Daniela!! ^__^

A prestooo!

2 commenti:

  1. Cara Maria, sono senza parole.
    Grazie infinite per questo post dedicato e per le bellissime parole che mi hai rivolto.
    Sono commossa.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la verità Dany! ^_^ Spero tu abbia trascorso un felice compleanno. ^_^
      baci

      Elimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^