04 maggio 2014

Sereno...o poco nuvoloso??

Cari preziosini, come state?
Io sono davvero mortificata per la trascuratezza che ho per il mio bloggettino...perchè è un periodo di impegni extra, ho pochissimo tempo per creare e, di conseguenza, poche cosette da mostrare. Senz'altro tra voi ci sono tanti creativi, e vi chiedo..ma voi vi accorgete di quanto possa incidere negativamente la mancanza di tempo da dedicare alla propria passione? E' proprio vero che l'handmade è una forma di terapia che applichiamo su noi stessi...anche inconsapevolmente. Però, quando gli impegni si accavallano bisogna sacrificare qualcosa e purtroppo la creatività è la prima ad essere "tagliata". Perchè, soprattutto da queste parti, l'handmade è sempre e solo un hobby...quanto vorrei che fosse diverso!! >_<
Bhe, questo è un discorso vecchio ormai, ma io continuo a sperarci. ^_^

Oggi volevo mostrarvi quello che ho realizzato ultimamente nei ritagli di tempo. Sono delle prove, ma devo dire che come inizio non sono male. 


Come quelle coccarde che avevo preparato un pò di tempo fa, col cavallino a dondolo, l'orsetto chiccoso e la bimba dalle codette biondissime....ricordate? Bhe con questi due lavori sto cercando di produrre una serie di coccarde un pochino meno elaborate, sempre da proporre in forma anonima, e da poter appendere anche fuori alla porta. 

Ho pensato a delle nuvolette, ma ho in mente anche qualche altro disegno che avrà a che fare con le nuvole....

Nuvolette di benvenuto

Nuvolette di benvenuto

Nuvolette di benvenuto

Nuvolette di benvenuto

In attesa che torni a "splendere il sole" anche nei miei piccoli spazi di condivisione creativa, vi saluto con queste simpatiche nuvolette e vi auguro di passare una serena serata di domenica. ^__^

A prestoooo! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^