08 gennaio 2014

Regali di Natale made by Colori Preziosi...seconda parte!

Miei cari preziosini, come state? Come avete iniziato l'anno nuovo? Io discretamente.. ^_^
Ho passato un pò di tempo a terminare le commissioni natalizie che ora sono state consegnate e vi mostrerò le foto proprio in questo post. Poi ci sono alcuni progetti che sono stati impostati già nell'anno appena trascorso e spero quest'anno di coglierne qualche frutto. Non vi anticipo nulla per scaramanzia...normalmente non sono superstiziosa, ma vorrei che prima si concretizzasse qualcosa! ^_^


E poi, come dimenticare l'esposizione di Natale, terminata proprio ieri. Ora devo liberare la loggetta che mi era stata affidata, una delle cose che trovo più fastidiose...mettere ordine! T_T Le somme di quest'esperienza? Bhe so che avevo detto che avrei dedicato un post a quest'argomento, e certamente lo farò, ma ho voluto aspettare che arrivasse l'ultimo giorno per rendermi conto davvero dei sospetti che avevo a riguardo... U_U

Bhe devo dire che per quest'anno non ho stabilito dei buoni propositi, anche perchè quelli per l'anno scorso non li ho concretizzati...dovevo costruire una lighy box per poter fotografare al meglio i lavori in feltro più voluminosi, e invece...! Allora, ragazzi, quel che viene viene! ^__^ 
E infatti questo è il momento del feltro e voglio dedicargli tutto il tempo che mi sta richiedendo, un pò perchè ho bisogno di esercitarmi e di capire come realizzare dei lavori carini e ben fatti, e un pò perchè le creazioni feltrose sono più vicine alle richieste che ho ultimamente...perciò...mi sembra giusto! 

Viste queste premesse, vorrei mostrarvi l'ultima tranche dei regali di Natale...rigorosamente feltrosi! Ricordate i porta telecomando?? Bhe, è passato un anno ormai, allora vi rimando a questo link! ^_^

Ed ecco i portariviste abbinati, più un intruso...una richiesta dell'ultimo minuto. *mi scuso in anticipo per la qualità delle foto....è proprio vero che ho bisogno di una light box*

Il girasole....


portariviste girasole

Portariviste girasole-dettaglio

Portariviste girasole-dettaglio

...l'elegante fiore bordeaux su base grigia...

Portariviste fiore

Portariviste fiore-dettaglio

Portariviste fiore-dettaglio

...il turchese marino...

Portariviste mare

Portariviste mare-dettaglio

Portariviste mare-dettaglio

...il portariviste etnico, con la lucertolina che richiama il portatelecomandi...


Portariviste lucertolina

Portariviste lucertolina-dettaglio

Portariviste lucertolina-dettaglio

...ed ecco l'intruso, con una simpatica coccinella...


Portariviste coccinella

Portariviste coccinella-dettaglio

Portariviste coccinella-dettaglio

Bene, le foto sono finite! Non vi immaginate  cos'è stato fare questi portariviste...ho fatto le ore piccole! @_@ Anche perchè hanno un diametro di circa 50 cm...sono belli grandetti. E il feltro da 4 mm è molto resistente al passaggio dell'ago, ma è il più adatto per dare rigidità e consistenza alla struttura. 
Come nasce questo modello? Direttamente da una ricerca online per immagini, ma senza tutorial...perciò ho pensato e ripensato come assemblare i diversi elementi con un risultato che, devo dire, è molto carino. ^_^
Voi che ne dite? Vi piacciono questi portariviste feltrosi? Io ho già pensato ad un altro componente del coordinato: portatelecomandi, portariviste e...raccoglitore per la posta. Come? Si vedrà, alle prossime feste natalizie! 

A prestooo! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^