04 ottobre 2013

Progetto scaduto...

Buonasera preziosini! ^_^
Vi è mai capitato di avere un lavoro accantonato per tanto tempo, preso e rimesso da parte più volte, e poi al momento in cui avete tutto il tempo per proseguire l'idea che avete...bhe...non vi piace più, dovete ripiegare su altro, perchè non avete più tgli stimoli giusti per portare a termine il lavoro iniziale???


E' successo così con questi legnetti, della stessa serie di quelli che ho usato per i lavori precedenti con l'inserto ligneo, e che dovevano diventare degli orecchini. Mio padre li aveva sagomati in modo da dare l'idea di un fiore e io avevo subito avuto l'illuminazione...diciamo poco più di un mese fa. Poi si sono susseguiti altri lavori che avevano maggior urgenza, e si sa come va a finire!

Bhe, io ho diviso il destino di questi due pseudo-fiori e ne ho ricavato un ciondolo dal sapore decisamente autunnale, sarà per il legno o per il verde dalla tonalità un pò spenta, però è la sensazione che mi ha dato immediatamente. Non sembra anche a voi che dia quest'impressione?



Con tre punti luce dati da tre swarovskini nelle rientranze e una perla di fiume che dà un colore più acceso insieme al contorno delle delicas rosa (leggermente violetto), direi che questo legnetto può fare la sua bella figura anche da solo. ^_^
L'altra sua metà è ancora in stato di lavorazione, diciamo che mi manca poco per terminarla a formare la coppia, ma ora non sarà più così e, anzi, ho già un'idea più carina. Qualcosa rimarrà, ma tanto cambierà!

Ah, un'ultima cosa...il nome di questo ciondolo è Autumn! ^__^

A prestoooo!!!  

5 commenti:

  1. Io lo trovo stupendo! Non vedo l'ora di ammirare l'altra metà!
    P.s. Ma come fai ad ottenere quell'effetto "disordinato" con le delica?

    RispondiElimina
  2. Grazie Elsa! :) Quell'altro legnetto dovrà aspettare ancora un pochino...perchè mi sono fatta prendere da un lavoretto nuovo, ma super veloce, che spero di poter mostrare domani. :)
    L'effetto disordinato?? Basta che le inserisci una per una! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ecco...era una domanda idiota in effetti! :D

      Elimina
  3. Grazie mille!!! Ho già organizzato il post e condiviso!!! Grazie ancora! ^_^

    RispondiElimina
  4. Che bello, complimenti!
    Ho visto questo progetto su M.V.M, mi piace molto.
    ciao
    Norma

    RispondiElimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^