12 ottobre 2013

Musical & Vecchi Merletti: Creando sotto la pioggia

Quanto mi piace quando si parla del mio blogghettino da 1 a 10??? Infinitamente più di 10! ^___^ 
Ed è anche per questo che voglio parlarvi dello splendido lavoro di Giada e Giulia del blog Musical & Vecchi Merletti. Per me è la seconda occasione in cui una delle mie creazioni viene scelta per essere citata, e direi anche analizzata, durante la trasmissione radiofonica che loro stesse conducono il martedì alle 21.30 sulla webradio Wip Radio. E certamente il loro Crafty Database è uno strumento molto importante sia per noi bloggers creative che per le stesse Giada e Giulia che possono spulciare con comodità i nostri spazietti creativi, dai quali possono prendere spunto per il tema scelto di volta in volta per il programma.
Prima di parlarvi della puntata dello scorso martedì volevo ricordarvi del database, perchè se ancora non avete iscritto il vostro blog siete sempre in tempo per farlo...e io ve lo consiglio! Per cui cliccate qui per saperne di più, anche se io ne avevo già parlato in un post dedicato.


Ohhh, torniamo a noi...la puntata di cui è stato protagonista uno dei miei ultimi lavori era dedicata alle creazioni dal sapore autunnale, insomma tutto ciò che ricordava un pò le giornate uggiose tipiche di questo periodo, ed era intitolata "Creando sotto la pioggia". E' questo che ha ispirato Giada e Giulia nella scelta della parure nelle tonalità del blu e del celeste, ma soprattutto gli orecchini che nella loro interpretazione ricordano delle gocce...ed in effetti conoscere un punto di vista diverso dal proprio lriesce a farci vedere nei nostri lavori una marcia in più, che noi non avevamo pensato, ma che può calzare a pennello! ^__^

E allora non mi dilungo troppo, perchè potete ascoltare la puntata in questione a questo link, e vi rimando anche ad una breve carrellata delle creazioni protagoniste a quest'altro link...sempre nel blog di Giada e Giulia Musical & Vecchi Merletti!

Buon ascolto...e buon fine settimana a tutti!!! ^__^

2 commenti:

  1. bravissima! fai dei lavori stupendi!
    Bogomilla

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Bogomilla! ^_^ Io seguo il tuo blog da quando ho sentito quella puntata! Mi ha colpito subito! ^_^

    RispondiElimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^