25 giugno 2013

Una sposa speciale...finalmente le foto!


Il mese prossimo sarà passato un anno dal matrimonio di mia sorella Cristina...vi avevo promesso delle foto, e si sa quanto siano lunghi i tempi per organizzare l'album e tutti i ricordi fotografici di questo giorno speciale. Mia sorella non ha voluto un servizio fotografico classico e si è affidata all'esperienza di nostro zio Valter nel campo, certamente un'ottima scelta perchè le foto sono tutte bellissime! E quelle che vi mostro sono di Valter, alias Werther! ^_^ 

Appena ho avuto le foto ho subito chiesto a mia sorella il permesso di pubblicarle senza modificarle tagliando i visi (il ragazzo dietro di lei è Stefano, suo marito) e, per fortuna, ha dato l'ok perchè sarebbero state brutte se tagliate, e perchè volevo mostrarvi a tutti i costi questo lavoro. Un lavoro unico nel suo genere anche perchè si tratta di una collaborazione con lo stilista locale Gianni Lilliu, e certo non capita spesso di trovarmi in queste situazioni. ^_^




Il mio lavoro, oltre ad interessare la collana (uno dei miei primi esperimenti ad embroidery), è stato quello di realizzare delle strisce ad herringbone che poi sarebbero state applicate a simulare le stecche del bustino. E poi, all'attaccatura tra le due gonne un piccolo bottoncino sempre ad embroidery che riprendesse il centrale della collana. Ricordo ancora quando ero alle prese con le strisce...semplici sì, ma luuuuungheeeee!!!! @_@

Però il lavoro finale è davvero soddisfacente, da non fare troppo spesso, soprattutto per l'ansia che vada tutto bene... 


Allora che ne dite preziosini? Vi piace?

A presto ^_^

2 commenti:

  1. Noooo...bravissima!! Sono senza parole! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elsa!! ^_^ Diciamo che è anche merito di chi ha confezionato il vestito...lui aveva delle idee e io ho cercato di trovare un modo per realizzarle. Le strisce sono semplici, ma bisognava considerare diverse cose prima di approvarle! :)

      Elimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^