10 aprile 2013

Disfo o riciclo? Riciclo, se è possibile!

Oggi vi mostro una collana che ho ricavato dal primissimo lavoro per il mega orecchino della coppia per il concorso Perles&Co. E' anche grazie a quest'errore che sono riuscita a capire come migliorare e cosa modificare negli orecchini, però il triangolo non era certo da disfare perchè nel frattempo mi è venuto in mente come riciclarlo.

Prima di tutto voglio farvi vedere come avevo terminato gli orecchini e, decisamente, c'era qualcosa che non mi convinceva...l'orecchino era più largo che lungo! Tra l'altro la catenina era davvero pesante e forse era proprio troppo. U_U


Poi ho risolto i problemi con il risultato che conoscete e che, vi dico, è stato approvato ed è ufficialmente concorrente al Concorso Perles&Co - itBOJOUX. Approfitto di questa parentesi per dirvi che, nel caso vi facesse piacere, potrete aiutarmi col vostro voto dal 16 al 29 aprile. In ogni caso vale la pena dare un'occhiata anche agli altri progetti perchè ce ne sono davvero di belli! ^_^

Dopo questa premessa, ecco la nuova vita del triangolo che proprio non voleva saperne di diventare un'orecchino (e, diciamo, anche la catenina!), mentre nella collana si trova proprio a suo agio. 











Mi son fatta anche prendere un pò la mano col filo di rame, però per me ci stava benissimo! ^_^ Qui potete trovare il tutorial fotografico per realizzare questa chiusura. 

Che ne dite? Un riciclo ben riuscito? ^_^

2 commenti:

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^