20 gennaio 2013

Contest *Colori Preziosi*

Occorre una premessa prima di esporre le modalità di svolgimento del contest....

Sono sicura che ogni creativo/a ha riflettuto a fondo sul nome che deve rappresentarlo/a, perchè è quello che deve dare immediatezza nell'identificazione delle proprie creazioni, del proprio stile e, perchè no...del suo modo di intendere la "lavorazione artigianale". Così è accaduto anche a me e Colori Preziosi non solo mi identifica, ma sarà anche protagonista di questo contest. 

Il mio blog e la mia fanpage hanno questo nome e, quest'anno iniziano seriamente a vivere, dopo poco più di un anno di rodaggio. Cosa c'è di meglio di un contest per festeggiare questo traguardo

Ora vi spiego,lo scopo è semplice.


Se vi dico "Colori Preziosi" cosa vi viene in mente? 

Cosa, per voi, rispecchia al meglio queste due parole? Potrebbe essere una vostra creazione, alla quale avreste dato questo titolo; oppure potrebbe essere una vostra interpretazione tramite un'immagine, o la definizione di un concetto, sempre tramite immagine. Insomma potrebbe essere qualsiasi cosa che vi faccia pensare a queste due semplici parole. Per questo, la partecipazione è aperta a tutti e non è necessario essere dei creativi e proporre un proprio lavoro (ma i creativi sono ben accetti! ^.^). La cosa importante è che scriviate anche una breve frase che spieghi la vostra scelta, in modo da facilitare la fase di votazione.

Un breve regolamento stabilisce alcuni paletti nello svolgimento del contest:

1) Dal momento che il tutto si svolge su Facebook è necessario essere follower della fanpage.

2) Esprimere la volontà di partecipazione sotto questo post, oppure sotto il post d'avviso che pubblicherò nella fanpage (è sufficiente dare la propria adesione solo in uno spazio per evitare confusioni).

3) Il termine per le iscrizioni è il 31 gennaio alle ore 24:00. Da quel momento in poi ogni partecipante potrà inviare il suo contributo all'indirizzo di posta coloripreziosi@yahoo.it e avrà tempo sino alle ore 12:00 del 10 febbraio

4) Dal giorno successivo sarà possibile visionare sulla fanpage l'album che conterra tutti i contributi e potranno cominciare le votazioni. 


Il vincitore del contest sarà colui che avrà ricevuto il maggior numero di "mi piace" entro le 24:00 del 20 di febbraio e i suoi premi saranno due mie creazioni nei materiali che più mi ispirano: gli Swarovski e le perline e il pannolenci. 

Se vi piace quest'iniziativa non esitate a partecipare e, se vi fa piacere, diffondete la notizia tramite il banner che metto a dispodizione quà sotto...








*Buon COLORI PREZIOSI a tutti*

^.^

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^