19 dicembre 2012

Una chiusura insolita

Il tempo scarseggia e La loggia natalizia mi impegna molto. Lì è quasi impossibile lavorare, anche perchè lo spazio è davvero limitato, perciò quando rientro a casa devo rimboccarmi le maniche (tra l'altro mi riduco sempre all'ultimo minuto!) e posso dedicarmi pochissimo al blog, ma per quel che è possibile vi aggiornerò su ogni lavoro che termino. 

Stamattina, ad esempio, ho consegnato le scapette per una bimba, una certa Noemi... ^.^ 
Sono delle scarpe da tennis dall'abbottonatura un pò insolita. Quando le ho portate dal calzolaio per applicare i soliti anellini c'è stato un malinteso e mi ha sistemato ben 4 anelli per scarpa. Ora, o facevo un tentativo cercando di capire come sarebbe stato il risultato, oppure rifacevo le scarpe. Ho sistemato i laccetti e devo dire che il risultato non è malvagio ed è piaciuto anche al committente... U_U



E questa è la suola col nome della bimba ricamato e un motivo decorativo nato un pò casualmente.



Ora mi devo mettere all'opera, mi aspettano dei porta telecomandi feltrosi. Uno l'ho già terminato e altri due sono in cantiere, ma gli dedicherò un post prossimamente.

A presto! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^