17 dicembre 2012

Meglio tardi che mai

Ieri era il compleanno di una mia cara amica per cui era anche l'anniversario del regalo che le feci lo scorso anno. L'occasione mi ha fatto ricordare di chiederle in prestito quel regalo che non avevo mai immortalato con una foto. Direte voi...ma in un anno non sei mai riuscita a farlo? 









Ecco il completo...

 
Tornando a noi...lo scorso anno, mentre facevo la mia consueta esposizione natalizia, ho passato il tempo a confezionare questa collana con custodia abbinata. Terminai il tutto proprio il 16 dicembre e la sera, direttamente dall'esposizione, portai il regalo a Simo. Una volta consegnato non ho più pensato di prendere la collana per farle le foto, e quando mi veniva in mente c'erano delle difficoltà, anche perchè abitiamo in due paesi diversi.

In ogni caso è meglio tardi che mai, no? *.*

Dato che vi ho parlato della mia amica Simo, ne approfitto per segnalarvi il suo giovane blog. Da qualche tempo si dedica al cake design e ha deciso di condividere le sue creazioni col pubblico. Se vi va di farci un salto potete cliccare qui.

A presto! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^