27 dicembre 2012

Buoni propositi

Passata la frenesia pre vigilia di Natale e per la ricerca degli ultimi regali, la mia esposizione alla Loggia Natalizia continua, ma con più tranquillità e soprattutto senza l'ansia di avere il tempo contato per le ultime consegne.

Sino ad ora mi ritengo soddisfatta per come è andata l'esposizione...ho ricevuto molti complimenti e qualche ordinazione, alle quali dovevo provvedere il prima possibile tralasciando alcuni lavori. 

Ieri, però, ho fatto l'ultima consegna (in tempo record), e si tratta di tre porta telecomandi in feltro e pannolenci che mi aveva commissionato mia sorella per queste feste. In effetti la realizzazione è stata un pò lunga e difficile, soprattutto per la cucitura del feltro da 4mm, però son riuscita a terminarli e ad immortalarli con la fotocamera per poterveli mostrare.

Tre porta telecomandi con tre specifici soggetti in base ai gusti delle persone alle quali erano destinati.

Uno con i girasoli...




...un altro con scenario marino...





...e l'ultimo con un'elegante fiore bordeaux. 




Il progetto è della bravissima Elena Fiore e si trova nel suo libro intitolato Feltro e Pannolenci. Ho cambiato i soggetti, ma la sostanza è la stessa! ^.^

Per finire volevo mostrarvi degli orecchini in brick stitch che avevo preparato ultimamente, ma non avevo ancora avuto modo di postarli. Ora, però, hanno un nuovo proprietario che spero li abbia apprezzati.


Tirando le somme...quali sono i vostri propositi in vista dell'anno nuovo? Io ho pensato a qualcosina...

Intanto ho certamente bisogno di una light box più grande perchè per fotografare i portatelecomandi ho dovuto trasferire tutto lo scenario fuori dalla scatola, e diciamo che le foto non sono proprio il massimo. 
E poi...devo spendere un buono nello shop di Perles&Co che il buon Babbo Natale mi ha lasciato sotto l'albero, così potrò rimettere in moto la fantasia per nuovi lavori. 

A presto! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^