23 giugno 2012

Di tutto un pò...

Ciao a tutti,

questo periodo è davvero stracolmo di impegni per l'organizzazione del matrimonio di mia sorella. Tra Parure della sposa e decorazioni varie non trovo un attimo di tregua.

Il lavoro ad embroidery per il suo gioiello procede, e spero di poter pubblicare al più presto la foto.

Per le decorazioni, visto che non bastavano le tante cose a cui pensare, ho deciso di cimentarmi con gli origami, semplici ma di grande effetto. Ho fatto una ricerca on line e ho trovato il tutorial per realizzare il cuore. Questo è quello che mi è piaciuto di più, ma ne esistono tantissime varianti. Ed ecco il risultato:

Intanto ho realizzato delle scarpette : un paio per una bambina speciale che le indosserà domani, insieme alla fascietta, per il suo battesimo (mia figlioccia!), e l'altro paio mi sono state commissionate per un maschietto, e mi danno proprio l'idea delle scarpe di un piccolo ometto! ^.^





E non poteva mancare la coccinella portafortuna...


A presto! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^