24 novembre 2011

Rana custode

Ciao a tutti! Oggi, giorno del compleanno di una mia cara amica. posto il regalo che le ho preparato. La scelta di realizzare questo particolare portachiavi ha due motivazioni: la mia amica è amante delle rane e di tutti i derivati, e poi apprezza i prodotti artigianali. Certamente non troverà un portachiavi del genere in nessun negozio...almeno quì!
Io, invece, ho ricavato l'idea dalla rivista Cucito Chic cambiando il materiale perchè non sono pratica della macchina da cucire, mentre con il feltro ho già un pò di confidenza.


Mi è piaciuta particolarmente la funzionalità di questo portachiavi, che è quasi un custode: tirando al massimo il laccetto le chiavi entreranno nel sacchetto/rana. In questo modo si evita anche che le chiavi, muovendosi, raschino tutto quello che si tiene in borsetta. Certo le dimensioni non sono proprio ridotte..ed è chiaro che non è adatto per portare le chiavi della macchina, ma per le chiavi di casa trovo sia perfetto! Bhe, spero che anche la mia amica abbia le stesse impressioni... Auguri Fra! ^.^

4 commenti:

  1. ma che belle cose che fai!!! Complimentissimi!!!
    .....ho letto che sei sarda....anch'io e sono nata non molto lontana dal tuo paese anche se sono ormai 23 anni che abito a Pisa, ma la Sardegna è la Sardegna!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille dei complimenti Monica!:)E' vero..la Sardegna è la Sardegna!Spero di poter rimanere sempre quì, ma quelle grandi città piene di beni artistici mi affascinano...deformazione professionale! ^.^

    RispondiElimina
  3. Complimenti!
    E' un'idea veramente carina!!!!
    Carinissimo anche il blog!!!!!!!
    http://www.ile1974.blogspot.com

    RispondiElimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^