23 dicembre 2015

Conciati per le feste!

Quando si dice "avere un naso ingombrante"... ^_^ 


Your christmas elastic hair


Ecco, così va meglio...

Con quest'angolazione gli occhietti di Rudolph sono visibili. Vi ricordare Rudolph, no? E come dimenticarlo...con un'espressione perplessa, come per dire "ma davvero mi hai fatto un naso così grande??". T_T

Nonostante ciò (perchè la perfezione fisica non è tutto! :P ) ha fotto colpo e subito mi è stata richiesta un'altra renna a sua immagine e somiglianza, ma non sotto forma di segnaposto...

Your christmas elastic hair

Your christmas elastic hair

Siccome non si è mai troppo grandi per essere un po' sbarazzini nella scelta degli accessori, ecco che Rudolph si è trasformato in versione "elastico per i capelli"!!

Prendete un elastico (rosso, sarebbe perfetto per l'occasione), scaricate il cartamodello della renna e sarà sufficiente adottare un piccolo accorgimento. 

Noi femminucce sappiamo bene quant'è la vita media di un elastico per i capelli, qualche mese...se non ci capita di perderlo nei vari traslochi da una borsetta all'altra. 
Ma poniamo il caso che riusciamo a tenerlo sempre con noi...dopo un po' di tempo comincia a perdere la sua elasticità e dobbiamo buttarlo. E se, malauguratamente, quest'elastico è abbinato ad una decorazione simpatica e chiccosa...è davvero un peccato. Perciò ho pensato ad uno stratagemma (non credo di aver inventato qualcosa di nuovo!) per evitare questo momento straziante: una fascetta con un bottoncino automatico che ci permetterà di sostituire l'elastico oppure, se vogliamo, possiamo cambiare colore a seconda di come ci alziamo la mattina

Your christmas elastic hair

Your christmas elastic hair

Bhe, io credo che quegli elastici siano ormai inutilizzabili e, considerato il lavoro che richiedono, era proprio necessario trovare un'alternativa. Ma allora ero una intenditrice del feltro in erba, l'esperienza porta sempre buoni consigli. Ora vi rimando a quei lavori...non ridete eh! Anzi, vedrete che ho fatto grandi progressi in questo settore, e non solo (come si vede che ancora non sapevo cosa volesse dire avere un blog...!).  ^_^

Ora, una mia curiosità. Indosserete qualche accessorio particolarmente natalizio per la vigilia? Mh...io non credo. Non ho avuto nemmeno il tempo di pensare...gli impegni son stati tanti ed è meglio accontentare una sorella (che indosserà Rudolph!). ^_^ 

Però mi prendo qualche giorno di riposo e ne approfitto per farvi i miei migliori auguri per trascorrere una Natale in serenità e con le persone con le quali avete più piacere di condividere questi momenti. ^_^

buon natale (2015)

Baci! :*

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^