11 luglio 2015

Packaging #1

Work in progress...

Ma vi pare che ogni fine settimana progetto di rilassarmi (soprattutto con questo caldo asfissiante!) e, invece, mi ritrovo a mettere in opera qualche idea?? Della serie "inguaribile creativa"!! @_@

Bhe, dai, la forma non può ingannarvi...è una collana...ma mica quello che pensate voi. Non è una collana nuova, ma la confezione per una collana e...vabbè, vi mostrerò tutto la prossima settimana. Almeno spero, perchè ho la sensazione che mi sto complicando la vita!! T_T 
Però credo che il progetto potrà essere utile, perciò, ne farò un tutorial. Non sapete quante ricerche ho fatto per giungere a questa conclusione...

Proseguo...e vi auguro di trascorrere un sereno fine settimana!!

A presto!!! :*

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^