20 giugno 2015

In attesa della Battle of the Beadsmith......

Buonasera preziosini...
posso dirvi che sono in ansia? Allora, la famosa Battle of the Beadsmith ha avuto inizio. Il tutto si svolge su facebook e mooolto lentamente si stanno pubblicando le creazioni partecipanti suddivise in questo modo: 4 gironi (mi sembra di parlare dell'inferno dantesco!), 32 battaglie per ognuno di questi e in ogni battaglia sono coinvolte due "perlinatrici". Per una logica che è tutta di facebook hanno cominciato a pubblicare le creazioni dal girone D in modo da avere tutti gli album in ordine dalla A alla D, una volta pubblicate tutte le creazioni. In questo momento siamo al girone B, di cui faccio parte anch'io...perciò sono, come dire, in ansia. Un po' perchè molti dei lavori che ho visto sino ad ora sono stratosferici (sapevo che avrebbero esagerato!) e questo mi provoca una certa insicurezza. So che non si vince alcun premio, so benissimo che ho messo tutto l'impegno che ho potuto, ho fatto attenzione alla tecnica, ai materiali che ho utilizzato, ho dato un significato al mio progetto molto profondo...un po' rispecchia questo periodo della mia vita. Tutte le persone che hanno visto questo gioiello son rimaste colpite da tutti gli aspetti che lo circondano, nonché per il suo aspetto, e questo non può che darmi sicurezza...solo che ci sono dei lavori incredibili!!!

E poi c'è un'altra cosa...abbiamo una squadra italiana davvero valida e tecnicamente molto preparata. Alcuni lavori delle mie colleghe sono stati pubblicati e sono molto diversi dal mio (certo, ognuno ha il suo stile), però...non so come spiegarlo...è come se mi sentissi non in grado di eguagliare alcune bellezze nostrane e perciò ho un po' di ansia da prestazione, si può definire così? 

Bhe, nel frattempo proseguo nel mio inventario e, allo stesso tempo, termino qualche lavoro (giusto per diversificare le mie giornate... ^_^ ). Ecco, allora, qualche anteprima...

Preview...finished! ^_^

Preview...finished! ^_^

Un po' di cucito, un dettaglio di Arabesque...e attendo, perchè in questo momento gli organizzatori della battaglia dormono. Questo fuso orario è incredibile: mentre noi dormiamo pubblicano le nuove foto e noi passiamo comunque tutto il giorno ad attendere novità quando sappiamo benissimo che non ce ne saranno! Che perlinatrici esaurite!!! T_T
Comunque se volete seguire la battaglia potete iscrivervi al gruppo pubblico su facebook B.O.T.B'13 e da lì avere tutte le news, ma soprattutto spulciare gli album delle creazioni in gara. Chiaramente vi avviserò quando sarà il mio turno!!! ^_^

Per ora vi auguro di trascorrere un sereno fine settimana...e spero di presentarvi presto LIFE INSIDE, perchè è questo il nome che ho dato al mio progetto. Non vedo l'ora di spiegarvi tutto! ^_^

Baci!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^