18 dicembre 2014

Musical e Vecchi Merletti...regali di Natale

Buongiorno preziosini.
post veloce per ringraziare ancora una volta Giada e Giulia, di Musical e Vecchi Merletti, per aver parlato di me nella puntata andata in onda martedì scorso. 
Si parlava di regali di Natale rigorosamente handmade perché, come sappiamo, anche Giada e Giulia dedicano i loro sforzi alla promozione del "fatto a mano". E come non ascoltare le loro proposte? Sanno sempre dare delle idee originali tra le quali (e sono davvero felice che abbiano trovato qualcosa anche nel mio blog) il mio ultimo lavoro realizzato con la tecnica bead embroidery


Autumn shell


La cosa che mi ha fatto più piacere è che sono riuscite a vedere in questo ciondolo, che si adatta maggiormente all'estate, un possibile regalo di Natale. Perché in fin dei conti ciò che conta è fare il regalo giusto alla persona giusta, capire i suoi gusti e le sue passioni...e agire di conseguenza. 
Perciò non mi resta che ringraziare nuovamente Giada e Giulia ed invitarvi ad ascoltare la puntata dedicata nel podcast qua sotto. ^__^




E per domani...il secondo appuntamento della rubrica think Precious - handmade style. Spero sarà di vostro gradimento. 

Buona giornata a tutti! A domani!!! ^__^



2 commenti:

  1. Grazieee! 😊 felicissime che tu abbia gradito e grazie del post che ci hai dedicato!! Alla prossima!

    RispondiElimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^