23 novembre 2014

Il mare d'autunno

Autumn shell


Negli ultimi tempi mi è capitato di rispondere alla domanda "Qual è il tuo shop preferito per l'acquisto del tuo materiale creativo?"



Bhe devo dire che la risposta immediata è stata quella di citare il vero negozio online dal quale acquisto la maggior parte del materiale che utilizzo per la realizzazione dei miei lavori, Perles&Co



Però ho anche pensato che tante volte mi lascio trasportare dalla fantasia e anche un semplice legnetto, o una conchiglia, possono suscitare in me l'idea di realizzare un gioiello particolare...cioè vorrei valorizzare quel materiale dandogli nuova vita. E allora che ne dite se rispondessi che anche la natura è uno dei miei negozi preferiti? Da lei possiamo ricavare diversi materiali che si prestano perfettamente per essere reinventati. 


E se il legno è il materiale che più s'addice a questo periodo, perché non adattare anche una conchiglia. Basta abbinare i colori giusti, qualche cristallo per renderla più preziosa e luminosa, ed ecco che anche una conchiglia può essere indossata perfettamente in autunno. 



Per questo ho deciso di intitolare questo semplice girocollo Autumn shell

E, detto tra noi, anche il macramè è perfetto...bhe non si può dire che non abbia imparato a confezionare la spirale. ^_^

Autumn shell

Autumn shell

Autumn shell

Autumn shell

*** ^_^ ***

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^