21 maggio 2014

Le onde sui capelli...WAVES

Buonasera a tutti voi preziosini! ^_^


Non ricordavo da quanto tempo tenevo in sospeso questo fermaglio, e con tutti gli impegni che si accavallavano (e qualche richiesta feltrosa di mezzo) mi dedicavo a questo lavoro nei ritagli di tempo. Poi, di solito, trovo molto rilassante perlinare dopo cena...ma questo periodo sono stremata e dopo aver mangiato filo a letto!!! @_@



Però, finalmente posso mostrarvi il risultato finale...una rivisitazione del bracciale Waves, perchè è stato proprio quello ad ispirare la persona che mi ha richiesto questo fermaglio. 


Waves... hair clip


Waves... hair clip

Con una sfumatura di azzurri e blu ho riproposto quello che credo sia il classico destino di molte conchiglie che dal mare arrivano sul bagnasciuga...e lì, io ne ho trovate tante che portano i segni di questo loro vagare...
Come questa conchiglia che aveva un foro abbastanza largo, quello che di solito è tanto utile per realizzare delle collanine estive...qualche volta direttamente quando si è in spiaggia. Ma io ho trovato fosse il posto perfetto per un cristallo più o meno nei toni della conchiglia in questione. Che dite? Va bene così?

E poi ci sono tanti altri piccoli cristalli sui toni dell'azzurro, proprio come tante goccioline d'acqua che si diffondono nell'aria... ^_^

Waves... hair clip

Waves... hair clip

Mi piace tanto la tecnica del ricamo con le perline, la cosiddetta embroidery, perchè permette di organizzare dei piccoli quadretti...e io, lo sapete, sono uno storico dell'arte! ^__^

Ora si passa subito al feltro, perchè ho un piccolo portapigiama da preparare... @__@

A prestooo!!! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^