20 gennaio 2014

Perline fiorite...il bouquet è servito!

Bouquet da sposa - borsetta

Eccoci qui, con una foto del bouquet al completo! ^_^
Prima di tutto alcuni ringraziamenti. Vorrei ringraziare l'Angolo Verde di Paola Orrù, perchè mi ha coinvolto nel suo progetto aggiungendo un dettaglio luccicante ai suoi meravigliosi allestimenti floreali. La ringrazio anche per avermi dato la possibilità di far conoscere il mio lavoro che, proprio in quest'occasione, ha trovato una nuova applicazione che nemmeno io avrei mai pensato. ^_^
Non vi avevo detto che il manico non avrebbe avuto il suo perchè se non insieme al suo mazzolino-borsetta??

E un'altro ringraziamento ad un amico, appassionato di fotografia, che ha realizzato questa bella foto cogliendo l'insieme e l'atmosfera in cui si collocava il mazzolino. ^_^

Che ne dite? Io sono davvero rimasta sorpresa dalla versatilità delle perline...potremo dire...non solo gioielli, ma anche accessori imprevisti e sorprendenti. Tutto ciò in una location storica molto caratteristica: il convento di San Giuseppe. Una struttura che non conoscevo, e che sono contenta di aver visitato. ^_^

Oggi la giornata è uggiosa, ma con la foto di questo mazzolino cambia tutto! Buon inizio settimana preziosini! *_*


Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^