14 gennaio 2014

Anno nuovo...ago nuovo!

W.I.P.

Torno finalmente ad occuparmi di perline...non che mi dispiacesse creare col feltro...ma le perline sono sempre le perline! ^__^

Sto lavorando alla collaborazione con la fioraia, quella che vi ho anticipato nello scorso post...e l'orchidea sarà molto probabilmente la protagonista in un insieme molto, ma molto particolare, posso dire...di sapore etnico! Ho scelto i colori dei cristalli proprio sulla base del fiore e devo dire che ci siamo. Fatto ciò mi preparo tutti i mucchietti di perline e cristalli e comincio a lavorare. Poi, è ora di fare un'aggiunta di filo perchè sta diventando troppo corto...tolgo l'ago e comincio a srotolare dell'altra lenza...e chi appare sopra il tavolo? O meglio...sopra i mucchietti delle perline??



Image and video hosting by TinyPic

Vi presento LUX! Non fatevi incantare dal suo visino angelico, perchè è una vera peste!! Lux è un trovatello. Quando è arrivato non abbiamo saputo ignorarlo perciò abbiamo deciso di adottarlo, nonostante gli altri due gatti che ancora devono abituarsi a lui! Credo che abbia circa quattro mesi ed è nel pieno del "gioco"!!! @_@

Sgrido Lux, che nel frattempo è scappato come una scheggia perchè ha voglia di giocare, e....non trovo più l'ago!! Disperata, comincio a mettere a soqquadro tutta la stanza, ma dell'ago nessuna traccia. E poi, come si fa a rimanere arrabbiati con questo cuoricino?? ^__^

Stamattina ho comprato un ago nuovo, anche se mi è dispiaciuto per l'altro perchè è stato il mio primo ago ed ero riuscita a non perderlo mai. 
E ora si prosegue col lavoro...mentre Lux dorme! *__*

Buona serata a tutti voi, preziosini! ^_^

2 commenti:

  1. Come hai fatto a non perdere mai l'ago finora?? A me spariscono come niente, si nascondono ovunque..sarà che quando lavoro con le perline mi accampo dove capita! :)
    Non vedo l'ora di scoprire il risultato di questa nuova collaborazione, sei sempre più brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bhe, anche il mio banco da lavoro è itinerante...come al solito! E infatti prima o poi doveva succedere una cosa del genere! @_@

      Elimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^