14 dicembre 2013

Spilline personalizzate

F71a

Buon pomeriggio preziosini! Finalmente sono di nuovo autonoma informaticamente parlando. Il mio pc è tornato a casa dall'assistenza e sta bene...mi sostiene ancora! ^_^


Anche se in questi giorni ho parecchio da fare, considerando che devo seguire l'esposizione che sarà attiva per circa un mese, cercherò di mostrarvi i lavori che sto facendo senza troppi ritardi. E poi vorrei dedicare un post proprio all'esposizione perchè vorrei raccontarvi di cosa si tratta, ma soprattutto cosa significa portare avanti un'esperienza come questa.

Oggi, però, vorrei mostrarvi delle spilline che ho realizzato per una classe di estetiste che ha appena preso la qualifica. Come sempre, mia sorella è la mia migliore cliente in questi casi perchè è lei che mi commissiona queste piccole squadre. 

F71

F71b

Questa volta ho deciso di fare qualcosa di diverso dai soliti gufetti...anzi, l'ultima volta avevo preparato delle matrioske. Ho pensato a degli uccellini che trasportano le lettere iniziali di ciascuna ragazza a cui è destinata la spilla. Carini no? Io li ho trovati abbastanza semplici da realizzare, molto simpatici con quelle loro guancette rosa e poi gli inserti in stoffa si abbinano al pannolenci in una maniera incredibile! Questa scoperta mi piace molto e mi aiuta a pensare anche a delle cosine un pochino più colorate. E gli strass? Li avete visti? *__* Io li adoro!!!

Questi giorni spero di riuscire a mostrarvi anche un altro lavoro feltroso che ho terminato proprio qualche giorno fa. E ne ho ancora qualcuno da terminare prima di Natale!!! @__@

Corro a lavorare!!! 
Buon fine settimana a tutti!!! ^__^

2 commenti:

  1. Che belle, tenerissime....e a me non sembrano poi così tanto semplici....bravissima! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Danyy!! :) Grazie! Hanno avuto anche un gran successo soprattutto per la loro simpatia! :P

      Elimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^