18 novembre 2013

Un "auto" regalo per me....e una notizia piacevole

Cari preziosini....
buon inizio settimana a tutti! ^_^ 
Oggi dedico il mio post ad una creativa che ho conosciuto di recente, una mia conterranea che vive all'estero, ma che conserva sempre una grande passione per la sua terra...la Sardegna, ormai lo sapete no? :P

Allora, lei si chiama Cristy, gestisce una fanpage e ha una spiccata manualità nella lavorazione del fimo. Vi assicuro che i suoi lavori sono strepitosi, oltre che originali, perchè li studia in ogni minimo dettaglio ed è di una precisione che ben poche hanno...precisione che ho potuto cogliere davvero vedendo una delle sue creazioni dal vivo. Bhe, lo ammetto, tra non molto sarà il mio compleanno e per questo ho deciso di farmi un regalino!!! Quindi appena Cristy si è resa disponibile per le commissioni non ho perso tempo e subito le ho ordinato il modello che, diciamo, è un pò la sua "firma": il cuoricino "Melody".
Ve lo mostro subito.... (vi dico che l'ho già indossato e tutti sono rimasti sorpresi dalla precisione che spero la foto mostri! Ho fatto una buona scelta! ^_^ )



Cristy ha ideato questa particolarissima forma a cuore, il motivo asimmetrico delle tre perle (anch'esse realizzate in fimo, riprendendo il motivo del ciondolo) e poi una cosa che trovo davvero carina è il cuoricino vicino al moschettone che riporta la sua firma. Ora, dalla foto non si può cogliere, ma credo che sia un dettaglio davvero originale e che rende completa la sua creazione. 
Bhe, che altro dire...se non invitarvi a visitare la sua fanpage Fatto da Cristy Cry su Facebook, e vedere tutte le meraviglie. Ultimamente, poi, si sta dedicando alla cosiddetta pittura col fimo (ecco...non so se ho indicato la tecnica esattamente), una tecnica sensazionale che fa sembrare le creazioni dei quadri. Andate, andate a vedere! *___*





Un'altra notizia che vorrei darvi, e di cui sono molto contenta, è la citazione di una delle mie creazioni nel programma radiofonico di Giada e Giulia del blog Musical & vecchi merletti. Il tema della puntata era il rosso e tra le mie creazioni hanno scovato le ciliegine in cristalli swarovski! Gnam! 
Come ogni martedì potrete ascoltare in diretta alle ore 21 la trasmissione dedicata alla creatività, decisamente interessante. La prossima puntata parlerà del legno...sono curiosa! ^_^
Ma per riascoltare la scorsa puntata basta cliccare play nel podcast qua sotto...e buon ascolto! ^__^

A presto preziosini!!! E ricordate di far visita a Cristy, perchè se lo merita! 
baci! ^_^



2 commenti:

  1. Ti sei fatta proprio un bel regalo, complimenti all'autrice della creazione e a te che l'hai scelta. =)
    Daniela

    RispondiElimina

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^